C.da Popoleto n.c., 70011 Alberobello (BA) · +39 080 432 2044 · info@editriceaga.it

Negli uffici di Editrice AGA c’è grande fermento: nell’ultimo periodo abbiamo avviato una serie di aggiornamenti che ci consentiranno di essere più presenti online e di raggiungere con un semplice click tutti i nostri clienti. Nel 2018 non è più possibile rimanere indietro. È nostra precisa intenzione stare al passo con la tecnologia e sfruttare tutti i canali a disposizione per consentire agli autori e ai lettori della nostra community di usufruire dei nostri servizi senza alcun ostacolo.

Ed ecco in cosa consiste il rinnovamento di Editrice AGA.
La prima novità sostanziale riguarda il sito web. Da vetrina statica il sito www.editriceaga.it si è evoluto in un vero e proprio bookstore online, dotato di tutti gli strumenti per consentire agli utenti di sfogliare il catalogo e di acquistare comodamente i nostri libri. La nuova struttura si presenta semplice e intuitiva e ha un design decisamente moderno, in linea con i più recenti standard grafici del web.
Attraverso il nuovo sito continuiamo a raccontarvi la nostra storia professionale e l’antica passione per l’editoria che da sempre ci guida lungo il sentiero non sempre lineare dell’industria libraria. Al contempo, tuttavia, vi coinvolgiamo nelle nostre scelte, vi sveliamo le novità, vi informiamo sugli eventi e su tutto ciò che fa da corollario all’attività editoriale. In breve, creiamo partecipazione. È questa la nostra filosofia: avviare dialogo e confronto con tutte le persone che gravitano attorno al nostro piccolo mondo.
Se parliamo di web oggi non possiamo ignorare i social network: è questa consapevolezza a spingerci sulle principali piattaforme social, al fine di aggiornarvi sui libri in pubblicazione, sulle ultime uscite e sulla nostra filosofia editoriale.
Ci approcciamo a questa realtà così moderna e dinamica con una piccola ambizione: trasformare il virtuale in reale.


Il mutamento più importante? Il nostro approccio al lavoro editoriale. Siamo da sempre aperti a tutte le opere che arrivano in redazione e continueremo a esserlo; d’ora in avanti, però, offriremo una serie di servizi editoriali che riteniamo essenziali per una casa editrice che voglia definirsi tale: dalla correzione di bozze, all’editing, al progetto grafico, intendiamo prenderci cura dei vostri libri a 360°, senza trascurare alcun aspetto. Voi continuerete a produrre i contenuti, noi vi promettiamo di sistemarli così da trasformare il vostro lavoro intellettuale in un’opera pressoché perfetta.

Queste, dunque, le nostre novità. Ma se c’è una cosa che non cambierà mai, quella è senza dubbio la passione per letteratura ed editoria.

Ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

getcomixxx.com
X